Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.

Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.

3a disfida d'arco "Città di Ravenna"

 


Sempre presenti, gli 08DARK, alla gara organizzata dai Mercenari della Guaita di Ravenna, valevole per il campionato italiano LAM, avvenuta nel week-end del 2-3 Agosto.

Nonostante la momentanea spoliazione delle armi ( niente archi e frecce... siamo mai pericolosi......??!!) durante l'interessante corteo organizzato per le vie del centro storico del sabato sera, i componenti del nutrito gruppo di compagni hanno tuttavia trovato un altro modo di impegnare le mani (e non solo) nei due punti ristoro previsti, dove tutto è stato apprezzatissimo, a partire dalla porchetta.

 

La cena è stata ravvivata da un forte acquazzone e c'è anche chi durante la notte ha avuto proposte dalla 'fauna locale': questo succede quando, insonne, un DARK esce per strada a fumare la pipa!!!...

 

La splendida giornata di domenica ha benedetto la gara, che si è svolta nella Rocca Brancaleone e durante la quale tre nostri prodi compagni sono saliti sul podio: congratulazioni a Simone ed Alex per i loro rispettivi 1° e 3° posto nella categoria Under 14, e soprattutto applausi con commozione a Maurizio per il suo 1° posto di categoria!

 

Un doveroso ringraziamento agli organizzatori per la splendida ospitalità ed per la goliardica compagnia di tutti.