Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.

Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.


"Possano gli Dei darci forza
per tirare la corda
fino alla guancia,
la freccia fino alla punta,
e scoccare l'asta volante,
finché vita perduri".

(Saxton T. Pope, 1925)

Il saccheggio di Montese

Domenica 2 agosto grande partecipazione dei Dark alla storica di Montese (MO).
Location favolosa e bella gara intorno alla storica rocca, con tiri anche nel cortile interno.
Un folto gruppo di agguerriti Dark partito da Reggio e da Puianello alle prime luci di un’alba rosata, dopo un periglioso viaggio col pulmino di Max e due auto, si è presentato in gara mietendo successi.

 

Onore a Elena Zini, prima delle Dark Ladies nella categoria tradizionale, che ha raccolto il suo primo successo da quando ha impugnato il longbow con la nostra compagnia, e buon piazzamento anche delle due Roberte e di Alessia.

 

Nei messeri strepitosi piazzamenti dei nostri che hanno colto il primo posto con Agostino "Ago" Cilloni, il secondo con Paolo Secchi, il quarto con Giuseppe Blancato, il quinto con Luca Benevelli, l’ottavo con Stefano Riatti ed il 14° con Max Prampolini che da poco si è dedicato anche al compaund.

 

Un successo “robusto” completato dalle foto richieste da due avvenenti rumene al nostro Sean Connery (Luca) trovato in loro compagnia ai piedi del castello!

 

E non dimentichiamo Maurizio Meglioli della 08Luce che ha vinto nella categoria degli storici superando il nostro Ago di soli 5 punti ed imponendogli così l’inginocchiata offerta della grappa della vittoria.

 

I festeggiamenti si sono svolti il martedì successivo al Mandarein, impreziositi dalla gustosissima torta di Elena e da una superba sangria purtroppo evaporata velocemente così come vuole la tradizione dei Dark.

G.B.