Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.

Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.

Inaugurato il "gruppo degustazione"

Con una giornata a dir poco splendida, tanto dal punto di vista meteo che di quello sociale, è stato inaugurato il "gruppo degustazione", un manipolo Dark che ha scelto di iniziarsi alla degustazione di whisky scozzesi e già paventa ulteriori tematiche di studio.

 

Dopo una mattinata di "preparazione" nell'ingegnoso quanto panoramico campo di allenamento di Giuseppe Blancato (si sa: si degusta meglio quando si è fatto un pò di esercizio...), il gruppo si è messo alla prova - è proprio il caso di dirlo - "fino all'ultimo whisky", secondo uno scientifico protocollo di assaggio e grazie a prodotti di altissima qualità e alle informazioni raccolte dai più intenditori e biascicate durante il pranzo dal nostro più acclamato relatore alcolico: Stefano Nili (e non si dica più che "...i Dark non sono gente seria" ! ) .

 

 

La grande soddisfazione da parte di tutti i presenti fa presagire ulteriori ritrovi. A Giuseppe e alla bellissima Tiziana vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per l'ospitalità squisita e premurosa.

 

Arcieri della Notte

Contattaci

1000 caratteri rimanenti