Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.

Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.

Simulazione venatoria

L'esperienza incredibile e suggestiva di trovarsi in un bosco, immersi nella natura e nel silenzio, concentrati nell'intento di centrare un animale selvatico (naturalmente finto: noi amiamo gli animali), ci fa ritornare ai tempi di Robin Hood o ancora più indietro fino al neolitico...Come simulazione del tiro venatorio si intende ricreare situazioni di tiro tipiche della caccia, quindi attraverso percorsi di tiro in ambienti naturali selvatici  (sempre in completa sicurezza), utilizzando come bersagli sagome di animali 2D , 3D e bersagli mobili.
Senza nome congiunto 02

 

 

2A

Nel tiro venatorio si cerca di risvegliare il proprio istinto (non si utilizzano mirini), scoprire la filosofia di tiro degli antichi cacciatori che cacciavano per la sopravvivenza (one shot one kill).

La Compagnia degli Arcieri della Notte gestisce un percorso di tiro nel bosco adiacente al ristorante "da Mandarein" a Salvarano di Quattro Castella, attrezzato per gli allenamenti, corsi e gare. Il percorso si sviluppa in diversi ambienti naturali, che in ogni stagione dona emozioni diverse.

Il tiro venatorio e' molto importante per aumentare l' esperienza e la tecnica del tiro con l' arco.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

2B

 

Senza nome congiunto 032B

Arcieri della Notte

Contattaci

1000 caratteri rimanenti