Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.

Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.

Martedì 17, alla presenza del Presidente (che istituzionalmente proclamava il discorso di benvenuto), degli istruttori Giuseppe Blancato e Max Prampolini e della compagnia (che mangiava e beveva in silenzio, per non disturbare - perché siamo gente educata, noi!) sono stati consegnati i diplomi ai nuovi arcieri che hanno brillantemente superato le prove del corso estivo 2018.

La prova principale era costituita ovviamente dal sopportare l'istruttore anziano.

Ieri, 22 luglio 2018., nella splendida cornice della rocca di San Marino si è svolta la gara LAM del Campionato italiano arco storico.

Gara rinnovata e come sempre bella e divertente: 22 piazzole con un sorprendente fiorire di pendoli.

 

Uno spettacolare piazzamento per il nostro Simone Figliola che sale sul primo gradino del podio al World's Bow Hunter Championships 2017, la prestigiosa competizione annuale IFAA organizzata quest'anno sulle colline del Chianti.

 

Un risultato che premia l'impegno e le capacità di Simone e che tutta la Compagnia festeggia con lui.
Bravo Simo!!

Con una giornata a dir poco splendida, tanto dal punto di vista meteo che di quello sociale, è stato inaugurato il "gruppo degustazione", un manipolo Dark che ha scelto di iniziarsi alla degustazione di whisky scozzesi e già paventa ulteriori tematiche di studio.

Pagina 1 di 8

Arcieri della Notte

Contattaci

1000 caratteri rimanenti