Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.

Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.

Domenica 2 agosto grande partecipazione dei Dark alla storica di Montese (MO).
Location favolosa e bella gara intorno alla storica rocca, con tiri anche nel cortile interno.
Un folto gruppo di agguerriti Dark partito da Reggio e da Puianello alle prime luci di un’alba rosata, dopo un periglioso viaggio col pulmino di Max e due auto, si è presentato in gara mietendo successi.

Ieri sera, 12 Luglio, al consueto appuntamento di allenamento infrasettimanale al campo del ristorante "Da Mandarein", è avvenuta la consegna dei diplomi ai 4 nuovi corsisti (una quinta, la piccola ma poderosa Miriam, era sfortunatamente assente) che la compagnia accoglie con molta gioia ed aspettative (l'aspettativa è sul fatto che portino da mangiare e da bere, non che facciano punti...).

Ieri sera, 28 Novembre, preceduta dal consueto discorso di benvenuto del Presidente (il fascio di luce che scende dall'alto come segno di riconoscimento per noi mortali non è ovviamente un caso) è avvenuta la consegna dei diplomi a 7 nuovi corsisti (nella foto ne manca un ottavo), accompagnati dal loro istruttore Giuseppe Blancato e accolti calorosamente dalla compagnia che è accorsa in massa (guarda caso) a festeggiare con le  leccornie offerte dai nuovi arcieri.

Anche due DARK hanno partecipato al Campionato Italiano Bowhunter IBHC 2016 tenutosi a Scarlino nei giorni 22,23 e 24 aprile: io e Simone Figliola.

 

Più di 400 arcieri si sono cimentati su due percorsi, a dir poco impegnativi, allestiti con grande maestria dalla 09LEON nei boschi di Scarlino: TWO SHOT ROUND il primo giorno e HUNTING ROUND (una freccia) il secondo.

 

Sagome al limite delle distanze del gruppo di appartenenza, posizionate per lo più in salita ma perfettamente inserite nel contesto del bosco.

Arcieri della Notte

Contattaci

1000 caratteri rimanenti