Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.

Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.

La compagnia

288098934 2295289767296236 8406124918513098065 n 
La compagnia si è ufficialmente formalizzata come A.S.D. nell'autunno 2011 ma è iscritta alla  FIARC già da diversi anni con il codice 08 DARK .

La Compagnia è riconosciuta dal CONI e regolarmente inscritta al Registro Società Sportive del CONI.
L'attività è svolta a promuovere il tiro istintivo come simulazione del tiro venatorio...
Percorsi di tiro in ambienti naturali come i boschi (sempre in completa sicurezza), utilizzando come bersagli sagome di animali 2D , 3D e bersagli mobili.
L'esperienza incredibile e suggestiva di trovarsi immersi nella natura e nel silenzio, concentrati nell'intento di centrare un animale selvatico (naturalmente finto: noi amiamo gli animali).
Il percorso di tiro si trova nei boschi antistanti la trattoria da Mandarein a Salvarano di Quattro Castella , vedi la pagina delle Sedi e campi di tiro
La Compagnia svolge anche attività a livello storico con partecipazioni a diverse manifestazioni di carattere storico in particolare del periodo medievale, con allestimento di accampamento e campo per tiri di prova e la presenza degli arcieri in abito storico, nello stesso ambito partecipiamo alle gare del Campionato Storico Emilia Romagna.
A livello agonistico siamo impegnati nelle gare valide per il campionato Regionale (qualificazioni Campionato Italiano) riconosciute dalla FIARC .
La formazione è un'altro cardine delle ns attività, organizziamo corsi di avviamento alla disciplina con istruttori riconosciuti dalla FIARC e dal CONI costantemente aggiornati, i corsi a seconda del periodo dell'anno possono svolgersi o all'aperto o indoor presso la palestra che utilizziamo nel periodo invernale.

Arcieri della Notte

Contattaci

1000 caratteri rimanenti