Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.

Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.

Ringraziamento da tutti i 'pulcini'

Pubblicandoli, è con emozione che giriamo a tutti i partecipanti dell'8° Roving del Mandarein i ringraziamenti della dott.ssa Magnani, Presidente del Progetto Pulcino, per la donazione che grazie a Voi è stata fatta e che, contribuendo all’acquisto di una sonda per lo studio delle cardiopatie neonatali, servirà a migliorare la vita dei 'pulcini' di Reggio Emilia.

 

Un grazie di cuore a tutti!

 

La Compagnia degli Arcieri della Notte

 

 

 

Carissimi Arcieri della Notte,
                                                            un grazie di cuore da parte mia e del Direttivo di Progetto Pulcino per la generosa donazione effettuata alla nostra Associazione in occasione della vostra gara denominata 8° Roving del Mandarein disputata lo scorso 4 ottobre e che ha visto la partecipazione di ben 55 arcieri provenienti dalla Lombardia, Liguria ed Emilia Romagna.



Le donazioni che riceviamo ci permettono di portare avanti le iniziative della nostra Associazione: l’acquisto di macchinari, attrezzature e conferimento di borse di studio a favore della Struttura complessa di Neonatologia e Terapia intensiva Neonatale dell’Azienda Ospedaliera S. Maria Nuova di Reggio Emilia.

Il vostro contributo servirà a migliorare l’assistenza ai nostri piccoli pazienti, contribuendo all’acquisto di una sonda per lo studio delle cardiopatie neonatali, importante complemento per l’Ecografo Philips recentemente donato al reparto.

Ringraziando nuovamente, porgo cordiali saluti



       dott.ssa   Cristiana Magnani
       Presidente Progetto Pulcino 

 

scarica il file originale

Arcieri della Notte

Contattaci

1000 caratteri rimanenti