Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.

Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.

 

Domenica 19 Luglio una parte del gruppo storico degli Arcieri della Notte ha partecipato alla Rievocazione storica alla Corte di Nasseta, ambientata in un luogo magico nell'alto appennino reggiano,

Il caldo torrido non ha fermato il gruppetto degli Arcieri della Notte che. sudando sette camicie ( ed altro...), ha partecipato a due giorni di gara nella splendida cornice di San Marino, che quest'anno ospitava il 2° Campionato Europeo Arcieri medioevali per singolo arciere e nazioni (M.A.E.C).

 
Complimenti ai compagni che alla Gara storica del Bianello, organizzata dalla 081111, hanno portato a casa ben 3 premi!
 
 
Roberta Cavani - terza classificata
Simone figliola - primo classificato
Maurizio - primo classificato

Ho da poco completato l'iscrizione di alcuni Dark agli italiani Indoor e sono contento nel vedere che il gruppo si allarga: vi assicuro che è una bellissima esperienza.

Lo scorso anno, in questa stessa occasione, si è formato il "DREAM TEAM" e a scanso di equivoci vorrei definire con esattezza i requisiti per entrare a far parte di questa élite.

Per poter far domanda di ammissione al Dream Team occorre dimostrare di aver superato almeno due prove di destrezza, coraggio ed abilità, volte a dimostrare capacità umane nettamente superiori alla media; senza voler esaurire le possibili casistiche, ecco alcune prove già omologate durante i 3D Indoor del 2014:

Avviso per tutti i pretendenti arcieri: Venerdì 29 Maggio, replica Martedi 2 Giugno, dalle 20.00 alle 22.30, si terrà la presentazione del nuovo corso di Tiro con l’arco presso il Campo da Mandarein a Salvarano di Quattro Castella (mappa).

Bellissimo fine settimana di "assedio" a Quattro Castella per gli Arcieri della Notte, che per due giorni in cui il clima non è stato sempre agevole (ma poteva andare peggio, siamo sinceri...) hanno fatto vita da campo e sono riusciti a far provare un gran numero di adulti e piccini.

Arcieri della Notte

Contattaci

1000 caratteri rimanenti